Il Campionato Federale FITDS 2018 Handgun è ufficialmente al via per la Macreoarea 3 con la prima delle sei gare in calendario, il 6° Trofeo del Trasimeno che si è svolto ai Poligoni La Folce di Magione il 3 e 4 Febbraio.
Una gara di fascia B con un numero minimo di colpi pari a 160 ed 8 stages di esercizi tra short, medium e long courses, che ha coinvolto tiratori da tutta Italia e che, per le avverse condizioni meteo, si è rivelata davvero impegnativa.
Il primo giorno di gara infatti è stato caratterizzato da una mattinata di pioggia intensa che ha reso gli stages ed i percorsi estremamente difficoltosi, nonostante la situazione meteo sia migliorata nel secondo giorno di gara.
Il team Dynamic Shooting League ha ottenuto buoni piazzamenti nella classifica con un 1° posto in Production categoria Lady (Barbara Balestrini), 3° posto in Revolver (Stefano Paolucci) e 4° posto Classic (Cristian Stolnicu).
Grazie allo staff dei Poligoni La Folce per aver organizzato questo trofeo, a tutti i tiratori che ci hanno accompagnato in questa prima prova di Campionato FITDS e arrivederci alle prossime gare!
https://www.dynamicshooting.it/blog/80-1-prova-campionato-fitds-2018-ai-poligoni-la-folce-magione.html#sigProIdf2751fa1ff